Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok ok, viste le grandi richieste ho fiutato l'affare: vendo CIAO a 5?, foto con me a fianco a 10? e infine: permesso di dire in giro "SONO AMICO DI PONTEHRC" a 20? al mese... senza costo di ttivazione e udite udite senz aoblbigo di essermi amico davvero!
AMICI! ARARARRARARARRARAAAAARA !
fra a me fai un prezzo di favore,dopotutto posso sempre dire che a firenze ho dormito con pontehrc
ok ok, viste le grandi richieste ho fiutato l'affare: vendo CIAO a 5?, foto con me a fianco a 10? e infine: permesso di dire in giro "SONO AMICO DI PONTEHRC" a 20? al mese... senza costo di ttivazione e udite udite senz aoblbigo di essermi amico davvero!
fra a me fai un prezzo di favore,dopotutto posso sempre dire che a firenze ho dormito con pontehrc
e senza precauzioni! .... gio' ovviamente ai benestanti faccio sconti tattici...
ok ok, viste le grandi richieste ho fiutato l'affare: vendo CIAO a 5€, foto con me a fianco a 10€ e infine: permesso di dire in giro "SONO AMICO DI PONTEHRC" a 20€ al mese... senza costo di ttivazione e udite udite senz aoblbigo di essermi amico davvero!
e senza precauzioni! .... gio' ovviamente ai benestanti faccio sconti tattici...
e a me che la grana non ce l'ho ma che ho dormito fra il King x popolarit? Ponte e il Re dei Benestanti gio rsv? mi permettete di scrivere in firma che sono vostra amica?
e a me che la grana non ce l'ho ma che ho dormito fra il King x popolarit? Ponte e il Re dei Benestanti gio rsv? mi permettete di scrivere in firma che sono vostra amica?
orca misera.... eri in mezzo ai due allupati.....al mattino ti sei svegliata piena di punture di spillo.....
e loro che hanno cercato di farti credere che erano state le zanzare !!!!!
Comment